Fedez s’è lasciato con Giulia Valentina per Silvia Provvedi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2016 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Fedez si è lasciato con Giulia Valentina per Silvia Provvedi

Fedez si è lasciato con Giulia Valentina per Silvia Provvedi (foto Ansa)

ROMA – Fedez torna a far parlare di sé nel giro di pochi giorni: dopo la lite col vicino che l’ha mandato in ospedale e il susseguente concerto spostato per “malattia” (anche se poi si è scoperto che era a Miami), il rapper stavolta finisce nelle maglie del gossip. Avrebbe, secondo Alberto Dandolo di Oggi e Dagospia, avuto una scappatella con Silvia Provvedi delle Donatella. Anzi, secondo il giornalista sarebbe stato proprio questo flirt la causa della fine della storia di Fedez con la sua ex ragazza. Silvia tra l’altro proprio negli ultimi mesi ha avuto una molto chiacchierata storia con Fabrizio Corona.

Ecco cosa scrive Dandolo:

La scappatella di Fedez con Silvia Provvedi delle Donatella, costata al rapper la relazione con Giulia Valentina, sarebbe finita. Silvia sarebbe già tornata tra le braccia di un suo ex fidanzato, il cantante Fred De Palma. Pessima settimana per lui, che è finto all’ospedale dopo aver fatto a botte col vicino di casa.

In realtà Fedez nel frattempo si è legato a Giulia Elettra Gorietti, dopo che alcuni giornali di gossip gli avevano attribuito una storia con Belen Rodriguez. Invece il sempre ben informato Chi aveva scritto:

“Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti”.