Fedez: “Ingiusto giudicare me e Chiara Ferragni per le foto di nostro figlio sui social”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Fedez attacca chi lo critica per le foto del figlio sui social

Fedez: “Ingiusto giudicare me e Chiara Ferragni per le foto di nostro figlio sui social”

LOS ANGELES – Fedez attacca i media da Instagram: “È vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato sui social o meno, esattamente come non può scegliere se essere battezzato”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Con queste parole il rapper milanese ha replicato alle critiche che sono piovute sul web dopo che lui e la compagna, Chiara Ferragni, hanno postato alcune foto e video con il loro figlio, Leone.

In una storia pubblicata su Instagram Fedez ha rivendicato il diritto di condividere “una gioia così grande”, come “farebbe qualsiasi famiglia della nostra generazione”, senza esser giudicati:

“I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social”, dice il rapper, “Non è una foto sui social che espone nostro figlio. Nostro figlio sarebbe stato comunque esposto al pubblico”. E ancora: “Quello che facciamo noi è condividere una parentesi di vita, di gioia. Può piacere o non piacere, ma a noi non interessa. Preferisco pubblicare io una foto o che la pubblichi Chiara, trasmettendo le sensazioni vere che stiamo provando, piuttosto che farlo fare a un paparazzo”.

Fedez ha smentito la voce secondo cui avrebbero venduto le foto esclusive della nascita del figlio a qualche giornale di gossip, perché “non ne abbiamo bisogno”Leone Lucia Ferragni (ha preso il cognome del padre e della madre) è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai di Los Angeles.