Filippa Lagerback: “Daniele Bossari ed io ci sposiamo a Ville Ponti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2018 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Filippa Lagerback rivela dove si sposerà con Daniele Bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Foto Ansa)

VARESE – Le nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si avvicinano. C’è la data. E anche il luogo in cui si celebrerà l’evento. A svelare entrambi è stata la stessa Filippa, durante la sua partecipazione come madrina all’inaugurazione della stagione estiva di Leolandia, parco divertimenti per bambini in provincia di Bergamo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Chiacchierando con i giornalisti, la showgirl svedese, mamma di Stella (14 anni), si è lasciata andare alle confidenze, non solo correggendo quanto detto da Bossari, suo compagno da 17 anni, sulla data delle nozze, ma anche rivelando il luogo in cui verranno celebrate: “Non ci sposeremo più l’8 giugno, perché Daniele è stato preso dall’entusiasmo e ha comunicato una data senza sapere se il luogo era occupato. E dato che lo era, abbiamo dovuto cambiare. Ci sposiamo prima, il 1° giugno, meglio, no?”, ha spiegato Filippa Lagerback ai colleghi de Il Giorno.

E poco dopo la bella spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha rivelato anche il luogo del matrimonio: le Ville Ponti a Varese, un complesso di ville residenziali edificate sulla collina di Biumo Superiore tra il XVII e il XIX secolo.

Secondo quanto riferisce sempre il quotidiano lombardo, ad occuparsi dei preparativi per il grande giorno sarebbe uno dei wedding planner più conosciuti e amati della tv, Enzo Miccio.