Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini? Scambio numeri con Giulia Salemi

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2017 8:58 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2017 8:58

FIRENZE – Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giulia Salemi? A fare lo scoop è il settimanale Chi che pubblica le foto di una cena al Pitti di Firenze. Il nuotatore era seduto allo stesso tavolo con Laura Torrisi, Costanza Caracciolo, Melissa Satta e la showgirl che ha infuocato il red carpet di Venezia con il suo spacco vertiginoso. Proprio in quell’occasione Magnini si sarebbe preso una “sbandata” per la Salemi.

I due sono stati immortalati dai fotografi di Chi mentre chiacchierano intimamente, si scattano selfie e si scambiano i rispettivi numeri di telefono. L’intesa era pazzesca, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Al termine della festa però ognuno avrebbe preso la sua strada: Giulia Salemi è ripartita per Milano e Filippo Magnini alla volta di Verona, dove ad attenderlo ci sarebbe la (ex?) fidanzata Federica Pellegrini.

A dicembre la notizia di una crisi nella coppia d’oro del nuoto aveva dato adito a un gran chiacchiericcio. “Chiedete a lei”, aveva risposto sibillino Magnini braccato dai giornalisti. Mentre mamma Pellegrini, a ridosso delle vacanze natalizie giurava: “Non si sono lasciati, sono in pausa“. Dopo settimane di allenamenti a distanza e silenzio stampa sui social tra i due sembrava essere tornato il sereno. La serata trascorsa a flirtare con Giulia Salemi farà definitivamente naufragare la storia?

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other