Filippo Magnini e Giorgia Palmas, matrimonio in vista: “Sarà sulla spiaggia in Sardegna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 14:13 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 14:13
Filippo Magnini e Giorgia Palmas, matrimonio in vista: "Sarà sulla spiaggia in Sardegna"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, matrimonio in vista: “Sarà sulla spiaggia in Sardegna” (Foto Instagram)

MILANO – Si frequentano, almeno ufficialmente, solo da tre mesi, ma Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano già di matrimonio: “Sarà sulla spiaggia in Sardegna”  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] spiega al settimana Chi l’ex velina di Striscia la notizia. 

L’annuncio arriva a sorpresa: tra i due c’erano stati alcuni tira e molla. Entrambi arrivano da storie importanti: Giorgia da una relazione con il campione di bike trail Vittorio Brumotti (con cui ha ammesso di non esser rimasta in buoni rapporti) e prima ancora con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia. Magnini arriva da una lunga relazione fatta di alti e bassi con la collega Federica Pellegrini. 

Filippo e Giorgia, però, sembrano aver trovato l’equilibrio. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”, ha spiegato a Chi Magnini, che ha parlato anche del caso doping che l’ha travolto:

“Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno…”.

E Giorgia lo difende:

“Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other