Filippo Magnini ha una nuova fidanzata misteriosa: chi è Valeria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2018 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Filippo Magnini ha una nuova fidanzata misteriosa: chi è Valeria

Filippo Magnini ha una nuova fidanzata misteriosa: chi è Valeria

ROMA – C’è una nuova fiamma nella vita di Filippo Magnini. Dopo aver archiviato la dolorosa rottura con la compagna di squadra Federica Pellegrini, il campione di nuoto è stato avvistato a Milano con una fidanzata misteriosa. Il suo nome è Valeria, svela il settimanale Chi, ma di lei non si sa nulla. Magnini infatti ha scelto di proteggere la sua privacy e del suo nuovo amore dice solo: “E’ una persona speciale”.

La storia con la Pellegrini sembra dunque essere archiviata definitivamente da parte di Magnini, che dopo il congedo dalla vasca ha voltato pagina e ora viene avvistato in compagnia di questa bella ragazza mora. L’ex nuotatore già prima di Natale aveva raccontato di aver voler trovare una persona speciale: “Spero che nel mio oceano ci sarà un pesce rosso ad aspettarmi”, aveva detto.

Della nuova fiamma si sa poco o nulla, solo che il suo nome è Valeria e che per Magnini si tratta di una persona speciale. Parlando della sua storica ex, Federica Pellegrini, dice di aver sofferto molto quando è stato lasciato e di aver provato, invano, a riconquistarla. Ora sembra proprio pronto ad un nuovo amore.