Filippo Magnini ha una nuova fidanzata misteriosa: chi è Valeria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 gennaio 2018 13:17 | Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2018 13:18
Filippo Magnini ha una nuova fidanzata misteriosa: chi è Valeria

Filippo Magnini ha una nuova fidanzata misteriosa: chi è Valeria

ROMA – C’è una nuova fiamma nella vita di Filippo Magnini. Dopo aver archiviato la dolorosa rottura con la compagna di squadra Federica Pellegrini, il campione di nuoto è stato avvistato a Milano con una fidanzata misteriosa. Il suo nome è Valeria, svela il settimanale Chi, ma di lei non si sa nulla. Magnini infatti ha scelto di proteggere la sua privacy e del suo nuovo amore dice solo: “E’ una persona speciale”.

La storia con la Pellegrini sembra dunque essere archiviata definitivamente da parte di Magnini, che dopo il congedo dalla vasca ha voltato pagina e ora viene avvistato in compagnia di questa bella ragazza mora. L’ex nuotatore già prima di Natale aveva raccontato di aver voler trovare una persona speciale: “Spero che nel mio oceano ci sarà un pesce rosso ad aspettarmi”, aveva detto.

Della nuova fiamma si sa poco o nulla, solo che il suo nome è Valeria e che per Magnini si tratta di una persona speciale. Parlando della sua storica ex, Federica Pellegrini, dice di aver sofferto molto quando è stato lasciato e di aver provato, invano, a riconquistarla. Ora sembra proprio pronto ad un nuovo amore.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other