Flavio Briatore e il bacio con la sosia della Gregoraci: “Non è vero, aspettavo 2 persone”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2017 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Flavio-Briatore-bacio

Flavio Briatore e il bacio con la sosia della Gregoraci: “Non è vero, aspettavo 2 persone”

MILANO – La scorsa settimana il settimanale Spy lo ha beccato mentre baciava (apparentemente) un’altra donna, che tra l’altro somiglia molto a Elisabetta Gregoraci. Ora Flavio Briatore ci tiene a precisare: non è come sembra, spiega a Novella 2000. “Ero in quell’hotel per incontrare due persone”.

Briatore è stato fotografato fuori dell’hotel De Russie a Roma mentre sembrava stesse baciando una bella ragazza mora. Ma l’imprenditore nega che il bacio sia mai avvenuto. Mentre attendeva l’arrivo dei suoi ospiti Briatore racconta di essersi imbattuto in un gruppo di ragazzi: “Saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone – rivela a Novella 2000 – mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie con me”.

Quindi li ha assecondati: “Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto”.

Insomma solo un gioco di cattive angolazioni, precisa lui: “Invece non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi …. Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo”.