Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in crisi? Lui smentisce: “La ricchezza vera sono gli affetti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2017 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in crisi? Lui smentisce: "La ricchezza vera sono gli affetti"

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in crisi? Lui smentisce: “La ricchezza vera sono gli affetti”

ROMA – Se il gossip vuole che aria di crisi sia in circolo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, a smentire e cancellare ogni dubbio è proprio il diretto interessato. L’imprenditore non commenta il fatto che le foto di coppia siano scomparse dal profilo Instagram della madre di suo figlio Falcon, ma nega la rottura con la Gregoraci e sottolinea che la crisi tanto millantata non c’è, per poi ribadire che la vera ricchezza non sono i soldi, ma gli affetti.

A smentire le voci di una rottura è Flavio Briatore, intervistato dalla rivista Oggi, dopo che i rumors di una crisi negli ultimi mesi si sono fatti ancora più insistenti:

“Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme, felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose”.

Poi, a mister Billionaire, sfugge una frase toccante. Dopo aver spiegato i contenuti del suo libro, Sulla ricchezza, aggiunge:

“La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente”.

Riuscirà con le sue parole Briatore a placare il gossip e tranquillizzare i fan? Non è detto, nel mondo virtuale la sua scomparsa dal profilo di Elisabetta pesa e non tutti sembrano pronti a credergli, anzi la mancanza di una smentita della Gregoraci alimenta ancor di più le chiacchiere sul web.