Flavio Briatore ha lasciato Benedetta Bosi. “Liquidata con un sms”. Natale in famiglia con la Gregoraci

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Dicembre 2019 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore ha lasciato Benedetta Bosi. "Liquidata con un sms". Natale in famiglia con la Gregoraci

Benedetta Bosi in vacanza in Kenya con Briatore (Foto Chi)

ROMA – E’ durato lo spazio di un baleno il nuovo flirt di Flavio Briatore con la giovanissima Benedetta Bosi. Lo scrive il settimanale Chi secondo il quale, dopo un weekend romantico a Londra, l’imprenditore avrebbe “liquidato la storia con un sms, facendo perdere le sue tracce”. 

Era stato lo stesso settimanale, diretto da Alfonso Signorini, a portare alla luce la liaison pubblicando le foto dei due in vacanza in Kenya, nel resort di Briatore a Malindi, il Lion in the Sun. Benedetta, studentessa universitaria di ben 49 anni più giovane di lui, era finita nel mirino degli haters e non solo, proprio a causa della considerevole differenza di età. La cosa non era passata inosservata neppure alla ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci (che di anni in meno di lui ne ha comunque 30) e che, in vacanza a Los Angeles col figlio Nathan Falco, aveva commentato piuttosto duramente l’unione tra i due: “Rabbrividisco”.  

Ora però, dopo poche settimane, sembra che la storia sia già acqua passata. Natale da single per Briatore che comunque ha trascorso la vigilia in famiglia con la ex moglie e il figlio a Dubai, come testimonia una foto pubblicata dalla stessa Gregoraci. Il cuore di Briatore batte ancora per lei?

Fonte: Chi, Instagram