Flavio Briatore, nuova fiamma? Avvistato al ristorante con la bruna Maura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2019 23:53 | Ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2019 23:53
Flavio Briatore e le foto con la bella e bruna Maura: nuovo flirt?

Flavio Briatore, nuova fiamma? Avvistato al ristorante con la bruna Maura

ROMA – L’imprenditore Flavio Briatore è stato avvistato insieme a una bellissima ragazza dai capelli bruni. Anche se lui si professa single, il settimanale Novella 2000 ha lanciato il gossip di un flirt. L’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci ha spiegato che si tratta solo di lavoro, una spiegazione che non sembra convincere la rivista di gossip.

Briatore è rimasto molto amico della Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Falcon. Ora che è single basta una semplice cena al ristorante di mister Billionaire in compagnia di una donna per dare voce a pettegolezzi. E’ accaduto anche con Novella 2000, che ha pubblicato le foto che lo ritraggono con Maura al rinomato ristorante Risacca di Milano, un posto decisamente esclusivo e uno dei preferiti del manager.

Intervistato dal settimanale di gossip, Briatore smentisce ogni presunto flirt e sottolinea: “Una bravissima ragazza, ma quella era una cena di lavoro e c’erano altre persone. Non sono single, sono singlerissimo. Solo e felice”. Ma il sospetto, per gli amanti del pettegolezzo, resta.

Fonte Novella 2000