Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani: ecco perché non si sposano più

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2016 - 19:54| Aggiornato il 7 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani: ecco perché non si sposano più

Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani: ecco perché non si sposano più

ROMA – La notizia delle nozze saltate ha sorpreso un po’ tutti tanto quanto quella delle pubblicazioni apparse all’improvviso, lo scorso 8 agosto, sull’albo pretorio di Milano. Ma perché Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani si sono lasciati? I diretti interessati continuano a dribblare sull’argomento, ma il ben informato Alberto Dandolo fa sapere su Dagospia di aver carpito l’agognata risposta negli ambienti Rai: tutta colpa dello share. O almeno così si intuisce.

Scrive Alberto Dandolo:

Flavio Insinna è alle prese con il calo degli ascolti di Affari Tuoi e al lavoro per il nuovo show del sabato sera Le 10 cose, ideato da Walter Veltroni, in partenza su RaiUno il prossimo 15 ottobre. Quale miglior occasione per creare attenzione mediatica su di lui? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

D’altronde gli stessi addetti ai lavori avevano sempre visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi “sistemato”. Solo pettegolezzi? Ah saperlo”

L’amore tra il conduttore di Affari Tuoi e la collaboratrice di Che Tempo Che Fa, era scoppiato proprio negli studi di mamma Rai. Entrambi romani, ma lei residente a Milano, sono sempre stati cauti a restare lontani dai riflettori: mai visti insieme, mai una foto insieme. Poi lo scorso 8 agosto, quasi a sorpresa, le pubblicazioni di nozze, ma a seguire nessuna dichiarazione ufficiale, né la data del fatidico sì è stata mai comunicata.

Poi a settembre Insinna è tornato a lavoro con una doccia fredda: il gioco dei pacchi non tira più, lo dicono i numeri dello share. Contestualmente il matrimonio è stato annullato.