Presunto flirt tra Barbara Berlusconi e Pato: lo scrive “Dagospia”

Pubblicato il 22 Febbraio 2011 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – A pochi giorni dall’annuncio della separazione fra Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza, ecco spuntare un nuovo presunto flirt dell’erede del premier. A lanciare lo scoop è stato il sito di Roberto D’Agostino “Dagospia” secondo il quale il naufragio del matrimonio della rampolla di casa Berlusconi sarebbe stato aiutato dall’incontro con il calciatore del Milan Alexandre Pato.

Barbara, dunque, non andrebbe allo stadio solo per il ruolo dirigenziale che occupa nella comunicazione della società, ma anche per vedere il suo nuovo innamorato. Ad ora, però, nessuna conferma ufficiale.

LA voce di questa amicizia in realtà circola già da qualche mese all’interno dello spogliatoio del Milan. Già a dicembre, il settimanale di famiglia “Chi” aveva dato notizia di una cena a tre tra Valaguzza (l’ex della figlia del premier), Barbara Berlusconi e Pato.

Dal papero intanto, non trapela niente. “Ho 20 anni, una moglie e il progetto di costruire una bella famiglia” diceva Pato dopo le nozze, come a voler confermare l’immagine di un ragazzo semplice e poco incline a cedere alle tentazioni.