Lo show di Eva Longoria per David Beckham, il flirt tra i due non è solo un gossip

Pubblicato il 16 Agosto 2010 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA

Eva Longoria

Potrebbe diventare il gossip di fine estate. Eva Longoria, la “Desperate Housewives” giocosa e civettuola, e David Beckham, il fuoriclasse inglese nonché dongiovanni e marito di Victoria, avrebbero una tresca. Le voci sulla relazione extraconiugale tra i due si stavano facendo sempre più insistenti negli ultimi giorni. A confermarle lo show che l’attrice avrebbe messo in piedi nello stadio di New York, degno di una teenager impazzita per il suo idolo.

Benché sposata, lei dice “felicemente”  noi aggiungiamo anche di recente, con Tony Parker, campione di pallacanestro, la bella modella e attrice non fa mistero di essere una fan del giocatore dei Los Angeles Galaxy. Proprio domenica 15 agosto la squadra si è misurata a New York con i Red Bulls e i coniugi Parker sono andati a tifare l’amico “comune” David.

A differenza di Tony, però, Eva ha fatto modo e maniera affinché David la notasse sugli spalti: in piedi sulle gradinate il volto di molte pubblicità note in Italia, come Lancome e Algida, si è sbracciata e ha gesticolato platealmente finché l’ex attaccante del Manchester United, seduto a bordo campo, non l’ha vista. Ecco allora sguardi, sorrisi ammiccanti, scambiati tra i due adulteri.

David Beckham

Tony sembra non aver gradito, ma non si è lasciato andare a nessuna scenata di gelosia. Almeno in pubblico. E’ noto che la Longoria in più di una intervista ha ribadito il suo amore per Tony e la felicità che le regala la vita coniugale. Inoltre la protagonista di “Desperate Housewives” è intima amica di Victoria, la Spice moglie di David.

Basterà tutto questo a fermare il fuoco della passione tra i due?