Forbes rimuove Kylie Jenner da lista paperoni: “Ha falsificato ricchezza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2020 - 00:36 OLTRE 6 MESI FA
Forbes rimuove Kylie Jenner da lista paperoni: "Ha falsificato ricchezza"

Forbes rimuove Kylie Jenner da lista paperoni: “Ha falsificato ricchezza” (foto ANSA)

WASHINGTON – Accusandola di aver dichiarato una ricchezza superiore a quella effettiva, Forbes ha rimosso dalla sua lista dei paperoni Kylie Kristen Jenner, imprenditrice (ad di Kylie Cosmetics) e personaggio tv statunitense nota per il reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

La donna, sorellastra della reality star Kim Kardashian, deteneva il record della miliardaria più giovane in assoluto, avendo raggiunto tale traguardo a soli 21 anni superando Mark Zuckerberg.

Forbes ne aveva accreditato il successo grazie alla sua società di cosmetica ma ora ha rifatto i conti: “Se Kylie Cosmetics ha fatto 125 milioni di dollari nel 2018, come può averne fatti 307 nel 2016 o 330 nel 2017?”, si chiede il periodico. Jenner ha commentato sostenendo che l’articolo è “inaccurato”.

“Ho pensato che fosse un sito affidabile – ha scritto Kylie su Twitter -. Tutto quello che vedo sono una serie di affermazioni imprecise e ipotesi non dimostrate. Non ho mai chiesto alcun titolo o ho cercato di mentire, MAI”.

“Ma va bene così. Ho una figlia bellissima e un business di successo e sto andando benissimo”, ha scritto in un altro tweet, aggiungendo “posso nominare un elenco di 100 cose più importanti in questo momento piuttosto che dire quanti soldi ho”. (fonte ANSA)