Francesca Brambilla: “Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2021 - 16:26 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Brambilla: Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero"

Francesca Brambilla: Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero” (foto Instagram)

Ospite di Tiki Taka, Francesca Brambilla, la “Bona Sorte” di Avanti un altro, ha parlato, non benissimo, di Gonzalo Higuain:

“Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”.

Nonostante le avances piuttosto insistenti, non c’è mai stato nulla di concreto tra Francesca e Gonzalo.

Le dichiarazioni della Brambilla arrivano qualche giorno dopo quelle, anche qui poco lusinghiere, di Manuela Ferrara.

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese.

Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli?

No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Manuela Ferrera, la ex di Gonzalo Higuain: la sua carriera 

La Ferrera è nota al pubblico televisivo italiano per essere stata una meteorina del tg4 ma anche una modella e una showgirl.

Ovviamente la Ferrera è anche una influencer perché gode di un ampio seguito sui social network (soprattutto Instagram…).