Francesca Cipriani, appello a Maria De Filippi: “Aiutami a trovare l’amore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2018 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, appello a Maria De Filippi: “Aiutami a trovare l’amore”

ROMA – Francesca Cipriani continua a non trovare un fidanzato. Così, per trovare definitivamente l’amore, la protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si è proposta a Maria De Filippi per il ruolo da tronista a Uomini & Donne.

“Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De Filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”. Parole inaspettate che hanno subito catturato l’attenzione dei fan.

L’idea le è venuta sull’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Rosa Perrotta, una delle protagoniste del salotto di Maria. Rosa le ha parlato della sua esperienza nel programma e Francesca vorrebbe ora imitarla: “Quand’ero all’Isola, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità d’incontrare l’anima gemella”.

In cerca di un uomo che sia complice (“Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me”), per conquistarla non le devono portare rose: “Ma chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che dà loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta l’Italia e io sono una buongustaia”.