Francesca Cipriani, Lorenzo Crespi: “Il malore all’Isola solo una recita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 gennaio 2018 10:36 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2018 10:36
Francesca Cipriani (foto Instagram)

Francesca Cipriani (foto Instagram)

ROMA – L’attore Lorenzo Crespi, ospite di Domenica Live, attacca Francesca Cipriani: “Quello di Francesca Cipriani non era un attacco di panico. Non c’è nessun sintomo di un attacco di panico, come non c’è nessun sintomo di malessere in quello che  ha fatto in spiaggia. Sono anni che studio i segnali del corpo. Quello della Cipriani non è stato un attacco di panico, è tutta una messinscena”.

E ancora: “Lo ha fatto per il pubblico, ben venga,  il malessere in spiaggia è successo perché ha visto che c’erano altre ragazze belle come lei o più belle e ha detto: sto perdendo, ok sentiamoci male”.

Isola dei Famosi: le anticipazioni.

Due nuovi naufraghi sono arrivati in Honduras per fare il loro ingresso su “l’Isola del Mistero”. Saranno entrambi misteriose presenze nascoste nella giungla, che dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, ex pupa de La Pupa e il secchione, e fidanzata di Scintilla, il comico Gianluca Fubelli di Colorado, mentre l’identità dell’altro nuovo naufrago sarà svelata nel corso della diretta.

I 18 naufraghi, che da una settimana vivono divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dall’incessante maltempo. E soprattutto dalla fame, che inesorabile ha iniziato a farsi sentire. Tanto da spingere uno di loro a comunicare di voler abbandonare l’Isola.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other