Francesca Cipriani, malore durante una partita di tennis. Colpa dell’intervento al seno?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 9:39 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 9:39
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, malore durante una partita di tennis

ROMA – Francesca Cipriani ha avuto un mancamento in occasione di una partita di tennis organizzata nell’ambito del torneo Vip Master 2018 a Milano Marittima. Colpa del caldo, ma anche del recente intervento al seno che l’avrebbe resa più debole del solito. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Soccorsa a bordo campo, si è poi ripresa ed è stata accompagnata in albergo.

Francesca Cipriani: “Ho sempre voluto essere una maggiorata”

Alcuni giorni fa, Francesca Cipriani ha raccontato di essersi rifatta il décolleté per l’ennesima volta: “Sono passata da una settima all’ottava – ha spiegato – Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato”.

Il prossimo obiettivo della ex naufraga de L’Isola dei Famosi è arrivare ad una nona: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.