Francesca Fioretti ritrova il sorriso dopo la morte di Davide Astori, le foto con la figlia Vittoria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2018 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA
francesca fioretti davide astori

Francesca Fioretti ritrova il sorriso dopo la morte di Davide Astori, le foto con la figlia Vittoria

ROMA – Francesca Fioretti ricomincia dalla figlia Vittoria dopo la scomparsa del compagno Davide Astori, calciatore e capitano della Fiorentina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] scomparso improvvisamente lo scorso 4 marzo a soli 31 anni.

Tra altalena, scivoli e cavalluccio, è una mamma tenerissima Francesca, che ritrova il sorriso insieme alla sua bimba e non la perde mai di vista (qui le foto pubblicate dal settimanale Vero).

Proprio qualche giorno fa, la Fioretti aveva voluto ringraziare i fan per l’affetto dimostrato dopo il dramma. Lo ha fatto con una lettera scritta insieme alla famiglia del Capitano della Fiorentina e pubblicata sulla Gazzetta dello Sport: “Grazie. È una parola semplice ma unica, com’era Davide. Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: grazie di cuore”.