Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara e del calciatore modella a soli 3 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 luglio 2018 14:58 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 14:58
Francesca Icardi modella a 3 anni: mamma Wanda Nara criticata

Francesca Icardi, la figlia di Wanda Nara e del calciatore modella a soli 3 anni

ROMA – Francesca Icardi, la figlia del calciatore e di Wanda Nara, entra nel mondo della moda a soli 3 anni. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I genitori orgogliosi hanno pubblicato su Instagram alcune foto di un servizio realizzato alla figlia, mentre appare in posa e pettinata per un fotografo professionista. Gli scatti non sono piaciuti a tutti: oltre ai complimenti infatti sui social sono fioccate anche le critiche per aver esposto ai riflettori una bimba così piccola.

La figlia di Mauro Icardi e della Nara ha 3 anni e nelle foto la bellezza della piccola è davvero evidente. Una baby modella, come altre prima di lei, pettinata e truccata mentre posa per il fotografo. Le foto della orgogliosa mamma però non l’hanno salvata dalle critiche, in molti infatti sui social la accusano di volerla esporre troppo presto al fashion system: “Non puoi già farle fare la modella. Lascia che viva la sua infanzia”, le ha scritto qualcun. “Non ho mai visto quei bambini con i giocattoli. Ma non giocano mai?”, è quello che si è domandato un altro utente.

La Nara però non sembra sensibile alle critiche, anzi già nel gennaio 2016 aveva permesso al figlio Valentino, avuto da Maxi Lopez, di lavorare come modello per una casa di moda tedesca e questa sembra la strada scelta anche per la piccola Francesca.