Francesca Pascale, una buonuscita da 20 milioni di euro da Berlusconi e una nuova amicizia con Paola Turci

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 12:58 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 19:29
Francesca Pascale, una buonuscita da 20 milioni di euro da Berlusconi e una nuova amicizia con Paola Turci

Francesca Pascale, una buonuscita da 20 milioni di euro da Berlusconi e una nuova amicizia con Paola Turci (Foto Ansa)

Una buonuscita da 20 milioni di euro da Silvio Berlusconi e una nuova amicizia con la cantante Paola Turci: è l’estate di Francesca Pascale.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non sono più insieme ormai da alcuni mesi, tanto che lo scorso gennaio si è parlato di una nuova relazione dell’ex presidente del Consiglio con un’altra giovanissima di Forza Italia: la deputata Marta FascinaE le ultime voci, rilanciate dai giornali di gossip, parlano di una buonuscita per la Pascale da venti milioni di euro. A cui si aggiunge un milione all’anno di mantenimento. E di una nuova amicizia anche per lei. Con Paola Turci. 

E’ il settimanale Oggi a pubblicare la notizia del mantenimento milionario deciso da Berlusconi nei confronti della sua ex compagna. 

La buonuscita di Berlusconi a Francesca Pascale

Una cifra decisamente importante, tanto più che Pascale e Berlusconi non erano sposati, ma piccola se paragonata agli 1,4 milioni di euro al mese che Berlusconi doveva versare a Veronica Lario prima del pronunciamento della Corte d’Appello di Milano. 

Non è invece noto se Francesca Pascale manterrà l’uso di Villa Maria, una tenuta con 40mila metri quadrati di parco in cui vive da almeno un paio d’anni, ma che è intestata a Berlusconi. 

L’amicizia di Francesca Pascale con Paola Turci

A scrivere di un avvicinamento di Francesca Pascale alla cantante Paola Turci è sempre Oggi rilanciato da Dagospia, mentre Diva e Donna ha pubblicato le foto delle due donne insieme. 

Scrive il sito di Roberto D’Agostino: “Ormai sono inseparabili e sempre più intime”. Secondo il quotidiano online sarebbero anche state fotografate dai paparazzi “mentre galleggiavano felici su un barchino a capri”. 

Pascale, 35 anni, e Turci, 55 anni, condividono del resto la battaglia per i diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno. (Fonti: Dagospia, Oggi, Diva e donna)