Francesca Verdini incinta di Matteo Salvini? Il gossip di Dagospia

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Verdini incinta di Matteo Salvini? Il gossip di Dagospia

Matteo Salvini e Francesca Verdini (Ansa)

ROMA – Francesca Verdini incinta di Matteo Salvini? I rumors tornano a farsi sentire dopo che un mese fa la gravidanza della giovane compagna dell’ex vicepremier era stata ipotizzata da Diva e Donna. Questa volta a scriverlo è Dagospia. 

“Negli ambienti romani, tra il Transatlantico e i bar più frequentati dai politici chiacchieroni, si mormora che la sua fidanzata Francesca Verdini sia in dolce attesa…”, scrive il sito di gossip di Roberto D’Agostino. 

A corredo dell’articolo proprio le foto di Diva e Donna che mostrano la giovane figlia dell’ex senatore di Forza Italia mentre si tocca con una mano la pancia. Naturalmente di ufficiale non c’è nulla. Ma il gossip rimbalza. 

Una cosa è certa: tra i due la crisi ventilata poco tempo fa non c’è. Salvini e Verdini sono stati fotografati in più occasioni insieme in atteggiamenti complici ed intimi. Le voci che quest’estate avevano parlato di una possibile cotta di Francesca Verdini per l’ex tentatore di Temptation Island Rodolfo Salemi sembrano definitivamente archiviate. (Fonte: Dagospia)