Francesco Arca e Irene Capuano, arriva il secondo figlio: si chiamerà Brando Maria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2018 16:29 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018 16:29
Francesco Arca e Irene Capuano, arriva il secondo figlio: si chiamerà Brando Maria

Francesco Arca e Irene Capuano, arriva il secondo figlio: si chiamerà Brando Maria

ROMA – Avevano annunciato su Facebook l’arrivo del loro secondo bimbo e ora Francesco Arca e Irene Capuano hanno deciso di usare i social network per svelarne il nome. Brando Maria Arca, questo secondo i futuri genitori bis il nome scelto dalla figlia Maria Sole, la primogenita.

Insomma il destino del nome del piccolo Arca è stato deciso dalla sua sorellina, che non sembra disposta a cambiare idea ad un mese dalla data del parto. Su Instagram i due genitori scrivono:

“Qui si lievita…. la mia pancia cresce e sembra una grande cocomero… il tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore ❤”.

E se Francesco e Irene erano indecisi sul nome del loro secondogenito, la piccola Maria Sole sembra avere le idee più chiare:

“Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma #mariaSole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei #noi #insieme #instagallery #instagood #instalove #instalovers #loveher #photooftheday #pickoftheday #smile #together #cute #family #familyfirst #familytime #father #fun #happy #instagood #kids #life #love #sorriso posterò il video con la prova “.

E così Irene ha posta il video accompagnato da una semplice didascalia:

“Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei e’ NO!!!!!☺️ e quindi vada per BRANDO MARIA ARCA finalmente ad un mese dalla nascita abemus nome ✌”.