Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dopo l’operazione al cervello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2019 16:26 | Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 16:26
Francesco Chiofalo, la foto della cicatrice dopo l'operazione

Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dopo l’operazione al cervello

ROMA – Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dell’operazione per la rimozione del tumore al cervello su Instagram. L’ex concorrente di Temptation Island e già protagonista a Uomini e donne è uscito dall’ospedale e ora lo attende un percorso riabilitativo in clinica a Roma.

In una stories su Instagram Chiofalo ha rassicurato i suoi fan spiegando di essere stato dimesso dall’ospedale San Camillo dove è stato operato e li ha ringraziati perché gli sono stati vicini in questi giorni così delicati: “Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi, non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”.

Francesco sembra in via di miglioramento, ma per sapere se il tumore che l’ha colpito è maligno o benigno è necessario attendere i risultati della biopsia. Chiofalo non ha mai nascosto la paura per questo tipo di intervento, che sembra essere andato bene, e per le conseguenze che la malattia potrebbe avere su di lui. Ha però deciso di affrontare la situazione col sorriso e ai fan mostra la foto della cicatrice in testa commentando: “Non potete immaginare il prurito”, con tanto di faccette divertite e l’immancabile hashtag #andràtuttobene.