Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma: “Non c’è bisogno di prendersela con nessuno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2019 10:57 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019 10:57
Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma: "Non c'è bisogno di prendersela con nessuno"

Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma: “Non c’è bisogno di prendersela con nessuno”

ROMA – Francesco Chiofalo, reduce da un’operazione al cervello per la rimozione di un tumore benigno, su Instagram difende l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Ex fidanzata più volte offesa in questi giorni dai follower perché, a loro dire, durante l’operazione non ha pubblicato nessun pensiero dedicato a Francesco.

“Quello che mi è successo . ha detto l’ex concorrente di Temptation Island su Instagram – e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno”.

Ma sulla questione ha risposto la stessa Selvaggia. Come riporta il sito Bitchyf, Selvaggia Roma, che al momento ha reso privato il profilo Instagram, ha risposto così alle critiche: “Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra? Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi”.

Poi, sempre come riporta il sito Bitchyf, Selvaggia avrebbe anche scritto un commento a un utente, poi cancellato: “Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato”. E su Twitter, dove è apparso il presunto screenshot del commento ripreso dal sito di gossip, le presunte parole di Selvaggia hanno infiammato la polemica.