Francesco Facchinetti lascia Nicole Minetti per tornare da Alessia Marcuzzi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2013 12:01 | Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2013 12:01
Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti e la figlia Mia

Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti e la figlia Mia (LaPresse)

MILANO – La notizia della storia tra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, lanciata da Diva e Donna, nata poco dopo la notte di San Valentino, sembra finita presto perché, come spiega la rivista nel nuovo numero in edicola oggi “nemmeno la donna più desiderata d’Italia è riuscita a fargli dimenticare Alessia, il suo grande amore.”

“Fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti è già finita – continua Diva e Donna – perché lui è innamorato della Marcuzzi che gli ha detto addio cinque mesi fa. Francesco non si rassegna e ora vorrebbe riconquistare la madre della sua piccola Mia, dimostrandole di non essere più quell’eterno Peter Pan che non vuole mettere la testa a posto”.

“Una storia che doveva rimanere segreta per avere qualche chance e che Francesco si sarebbe affrontato a smentire addirittura con la stessa Marcuzzi per paura di essere giudicato dalla ex compagna. Anche Nicole, da parte sua, si sarebbe resa conto che Francesco è ancora tormentato per l’addio ad Alessia e così si è allontanata da lui”.