Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez: “Non mi fa nessun effetto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2018 - 20:47 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez: "Non mi fa nessun effetto"

Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez: “Non mi fa nessun effetto”

ROMA – Francesco Monte è finalmente riuscito a dimenticare Cecilia Rodriguez. E’ proprio lui ad assicurarlo intervistato dal Magazine di Uomini e Donne. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo l’umiliazione subita in diretta tv, quando la sorellina di Belen lo piantò in asso per correre tra le braccia di Ignazio Moser, sono trascorsi tempi duri e movimentati per il bel pugliese.

Ma ora, giura, è acqua passata: “Capita – ha rivelato – che Instagram mi metta sotto gli occhi sulla home qualche loro foto, ma ad oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata”.

Di brutte esperienze nei reality ne ha già collezionate parecchie: dopo la delusione di Cecilia c’è stato anche il cannagate che lo ha costretto al rientro immediato in Italia poco dopo il suo sbarco all’Isola dei Famosi. Eppure Francesco Monte è pronto a rimettersi in gioco.

“Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”. Insomma le brutte esperienze non sembrano averlo segnato, anzi gli hanno donato nuova grinta: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita – ha detto – Anzi, a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite”.