Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sono ufficialmente una coppia? L’indizio su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 0:37 | Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 0:37
Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sono ufficialmente una coppia? L'indizio su Instagram

Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sono ufficialmente una coppia? L’indizio su Instagram

ROMA – Francesco Monte e Giulia Salemi stanno ufficialmente insieme? E’ la domanda che tutti si pongono ora che si sono spente le luci nella casa del Grande Fratello Vip. Lontano da telecamere e sguardi indiscreti i due inquilini della casa più spiata d’Italia si sono finalmente rivisti. E a pubblicare le prove è stato lo stesso Monte con una Story su Instagram. 

Nelle immagini postate dall’ex tronista si vede una reunion degli inquilini in un locale: ci sono Giulia Provvedi, Fabio Basile e ovviamente la bellissima Giulia Salemi che scocca un dolcissimo bacio sulla guancia al bel Monte. Della serie: “Giù le mani dal mio uomo”. 

Che la storia d’amore tra i due abbia finalmente preso il largo? Per 70 giorni la coppia ha tenuto i telespettatori incollati agli schermi: si sono presi e mollati, punzecchiati e poi coccolati. Il più altalenante tra i due era proprio Francesco Monte che nella casa più spiata d’Italia ha dovuto affrontare diversi fantasmi: primo fra tutti quello di Cecilia Rodriguez, che proprio in quella casa lo lasciò in diretta tv per correre tra le braccia di Ignazio Moser. E’ forse per questo che l’ex tronista ha faticato a lasciarsi andare. 

Con Giulia Salemi ritroverà la felicità? Staremo a vedere.