Francesco Monte con la gieffina Mary Falconieri. Dimenticata Cecilia Rodriguez?

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 dicembre 2017 13:49 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2018 12:16

Francesco-Monte-Mary-FalconieriROMA – Il bel Francesco Monte sembra finalmente aver superato la delusione amorosa avuta con Cecilia Rodriguez, che lo aveva lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip per buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser.

Da tempo si vocifera su chi riuscirà a ricucire il cuore infranto dell’ex tronista di Uomini e Donne e si è spesso parlato di un nuovo flirt con una ragazza mora. Ma ora spunta una foto su Instagram che immortala Monte all’aeroporto in compagnia dell’ex concorrente del Gf Mary Falconieri.

Troppe le coincidenze per non pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Nella foto, pubblicata dalla stessa gieffina i due sono immortalati abbracciati in aeroporto, in partenza per il Salento.

Lei, tra l’altro, ha appena detto addio dopo due anni d’amore al suo Giovanni Angiolini. I due si erano incontrati nel 2015 nella Casa di Cinecittà e da allora non si erano più lasciati, tanto da progettare di metter su famiglia. Poi, ad un passo dalle nozze, la rottura. Proprio come Chechu e Francesco, ma in senso contrario.

Nessuno dei due al momento conferma o smentisce la relazione. Ma intanto il gossip impazza.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other