Francesco Monte e Paola di Benedetto, Filippo Nardi è il terzo incomodo?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2018 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte e Paola Di Benedetto: tra loro c'è Filippo Nardi?

Francesco Monte e Paola di Benedetto, Filippo Nardi è il terzo incomodo?

ROMA – E’ vero amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte? La domanda arriva per la presenza di Filippo Nardi, ormai il “terzo incomodo” della coppia nata sull’Isola dei Famosi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

L’amore è sbocciato tra l’ex tronista e la bella ex madre natura, ma qualcuno passa molto tempo con la neo-coppia. Si tratta di un altro ex naufrago, Nardi, che da quando sono tornati spende molto tempo con i due ex concorrenti che hanno diviso con lui la spiaggia dell’Isola dei Famosi. Il sito Today si chiede dunque se tra i due sia vero amore, oppure se ci sia altro:

“Ma l’Isola è stata anche galeotta per l’amore perché Monte, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip, ha conosciuto Paola Di Benedetto, ex madre natura. Tra i due è nata inizialmente una simpatia poi la conoscenza che in Italia è stata approfondita fino a diventare una vera e propria storia. E anche se per i due la convivenza è una idea ancora lontana, Francesco e Paola trascorrono gran parte delle loro giornate insieme. Con loro però c’è quasi sempre un’altra persona: Filippo Nardi, anche lui ex naufrago. Tra tutti e tre infatti è nata una bella notizia ma tra le malelingue serpeggia il dubbio: si amano davvero Francesco e Paola?”.