Francesco Monte, Teresanna Pugliese: “Quando ci lasciammo pianse come un bimbo”

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2017 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA
teresanna-monte

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

ROMA – L’epilogo della storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è stato triste: mollato dopo 4 anni per un altro e in diretta tv, al Grande Fratello Vip.

I motivi della rottura, a detta della sorellina di Belen, sono caratteriali. La modella argentina infatti non sopportava la sua gelosia e si sentiva oppressa dalla personalità del suo uomo. L’ex tronista di fronte a queste accuse si è difeso, ma adesso a parlare della questione è una sua ex importante: Teresanna Pugliese.

L’ex corteggiatrice raggiunta dal settimanale DiPiù ha raccontato la sua storia d’amore con Monte. Una relazione durata appena otto mesi ma piuttosto intensa e coinvolgente, con tanto di convivenza a Roma. Teresanna ha raccontato di aver lasciato Monte dopo aver scoperto un suo tradimento. Inizialmente la giovane ha perdonato quel brutto gesto ma la storia con Francesco è cominciata a scricchiolare, complice la morbosa gelosia di Monte.

Dopo che Teresanna Pugliese aveva scoperto del tradimento di Francesco Monte durante una delle sue serate in giro per l’Italia aveva mollato il ragazzo. Ma un gesto improvviso del giovane l’ha spinta a tornare indietro sui suoi passi.

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo” ha rivelato.

“E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo” ha spiegato Teresanna. Ma lasciare Francesco Monte non è stato affatto facile per Teresanna. Che qualche mese dopo ha dovuto affrontare l’ennesima delusione: ha scoperto della passione sbocciata tra l’ex fidanzato e Cecilia Rodriguez.