Francesco Schettino – Vittoriana Abate, addio? Lei su Fb…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 19:46 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Schettino - Vittoriana Abate, addio? Lei su Fb...

Francesco Schettino – Vittoriana Abate, addio? Lei su Fb…

ROMA – Che è successo tra Francesco Schettino e Vittoriana Abate? Pare che la love story tra il capitano della Costa Concordia e la giornalista di “Porta a Porta” sia infatti che finita. Non solo, come riporta Carlo Tarallo per Dagospia:

“Vittoriana è rimasta male (dicono) per come si è comportato Francesco. Non a caso da qualche giorno sul suo profilo Facebook la Abate sta pubblicando delle foto di lettere d’amore con commenti ironici. Il mittente è rigorosamente oscurato… ma mica tanto!”.

Vittoriana Abate è giornalista di Porta a Porta ed è la donna con cui l’ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino non solo ha scritto il libro “Le verità sommerse”, ma anche con la quale ha condiviso “un’intimità profonda”. A dirlo è la stessa Abate in un’intervista ad Antonella Piperno di Panorama, che ricorda come il primo contatto tra i due risalga a tre anni e mezzo fa.

All’epoca Vittoriana Abate contattò Schettino in cerca di un’intervista. Da allora i due sono diventati “intimi” e hanno scritto insieme quel libro dedicato alle vittime del naufragio della Costa Concordia che ha fatto tanto discutere, anche per quel titolo non proprio delicatissimo.