Gabriel Garko, FOTO con la fede al dito: nozze segrete?

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 20:05 | Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 20:06
Gabriel Garko, FOTO con la fede al dito: nozze segrete?

Gabriel Garko, la foto con la fede al dito

ROMA – Gabriel Garko con la fede all’anulare sinistro. Matrimonio segreto per l’attore? La foto la pubblica il settimanale  Spy della Mondadori nel numero in edicola da venerdì 1 marzo.

Gabriel Garko, oltre ad avere la fede ha un look alla moda: capelli a spazzola, montgomery, occhiali a specchio e scarpe Philippe Plein con teschio in metallo.

L’attore, rispetto alle ultime apparizioni televisive appare in forma e ringiovanito. Garko ha una vera e propria fede nuziale. Eppure l’attore dovrebbe essere single, visto che ha interrotto mesi fa la lunga storia con  Adua Del Vesco e da quel momento si è fatto vedere solo in compagnia dell’amico Gabriele Rossi. Si tratta, insomma, di un vero e proprio mistero.

Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalina Cannavò, è un’attrice di 24 anni. Nota per la relazione terminata con Gabriel Garko, in un’intervista su Grand Hotel ha confessato di aver sofferto a lungo di anoressia. A farla cadere nel baratro della malattia è stata la sua smania di perfezione.

L’attrice ha raccontato di aver cominciato a contare le calorie di ogni cibo che consumava, diminuendone via via la quantità. “Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”, ha confidato.

 

Fonte: Spy (Instagram)