Gabriele Costanzo, dedica alla mamma Maria De Filippi: “Siamo la forza l’uno dell’altra”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 00:18 OLTRE 6 MESI FA
Gabriele Costanzo, dedica alla mamma Maria De Filippi: "Siamo la forza l'uno dell'altra"

Gabriele Costanzo, dedica alla mamma Maria De Filippi: “Siamo la forza l’uno dell’altra”

ROMA – “Noi siamo la forza l’uno dell’altro”. Così Gabriele Costanzo ha sciolto il cuore di mamma Maria De Filippi e di migliaia di fan. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio Costanzo ha postato su Instagram una foto tenerissima accompagnata da un messaggio altrettanto commovente.

Gabriele è stato adottato nel 2004, quando aveva 12 anni, dalla coppia più influente della tv. Oggi ha 26 anni e lavora con la società di produzione dei genitori: ma non ama stare sotto i riflettori, il suo posto è dietro le quinte. Nello scatto pubblicato sul web la De Filippi appare felice e sorridente abbracciata al figlio. Una pioggia di commenti entusiasti e cuoricini ha suggellato il bel momento madre-figlio.

Con parole altrettanto tenere la De Filippi aveva parlato del figlio: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”.