Gabriele Paolini: “Sara Tommasi sequestrata dalla madre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 settembre 2013 11:38 | Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2013 11:38
Gabriele Paolini: "Sara Tommasi sequestrata dalla madre"

Sara Tommasi (foto Facebook)

ROMA – Gabriele Paolini, in un’intervista al sito La Voce, sostiene che Sara Tommasi sarebbe stata sequestrata dalla madre. A riferire l’accaduto a Paolini è stato Fabrizio Chinaglia, manager e compagno della Tommasi, che avrebbe denunciato la scomparsa della compagna presso un comando dei carabinieri nella località in cui vive.

Chinaglia avrebbe riferito a Paolini che nel pomeriggio di domenica 8 settembre la madre della showgirl sarebbe arrivata a Lecco in compagnia di due uomini e avrebbe prelevato la figlia facendo perdere le proprie tracce.

La donna avrebbe deciso di portare la figlia in un luogo segreto perché Sara Tommasi sarebbe incinta. Nei giorni scorsi la ragazza aveva reso noto il suo stato interessante, ma non ha fatto sapere se fosse intenzionata proseguire la gravidanza o meno.

Paolini avrebbe tentato di rintracciare più volte la Tommasi ma senza alcun esito positivo. Il disturbatore televisivo teme che la madre voglia far ricoverare nuovamente la figlia contro la sua volontà.