Gala Kalchbrenner: chi è la nuova amica di Lapo Elkann

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 aprile 2018 20:11 | Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2018 20:11
Gala Kalchbrenner: chi è la nuova amica di Lapo Elkann

Gala Kalchbrenner: chi è la nuova amica di Lapo Elkann (Foto da Facebook)

MILANO – Bionda, alta e longilinea: fisicamente Gala Kalchbrenner somiglia a molte delle ex di Lapo Elkann. Ma le somiglianze sembrano finire qui.

La nuova fiamma del rampollo di casa Agnelli (o nuova amica, non c’è nulla di ufficiale) è infatti una giovane gallerista svizzera di origini slovene.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto riferisce il quotidiano online ticinese LiberaTvGala è cresciuta e ha studiato a Lugano, al Collegio Elvetico. Oggi lavora come direttrice vendite alla Galleria Cortesi di Londra e si divide tra la capitale britannica, Lugano e Milano. Appassionata di arte moderna e contemporanea, ha poco meno di trent’anni.

I due sono stati avvistati insieme in centro a Milano, all’uscita dall’hotel Four Seasons, a bordo della Ferrari GTC4 Azzurra (personalizzata con i colori blu navy e “azzurro Lapo”) di lui.

Lapo Elkann è da poco tornato single dopo la fine della storia con la modella Cristina Saracino, 26 anni. Prima di lei c’era stata la relazione con Shermine Shahrivar, modella di 33 anni tedesca di origine mediorientale con all’attivo il titolo di Miss Deutschland e Miss Europa. Ma i suoi grandi amori, per sua stessa ammissione, sono stati due: “Martina Stella, che ora è una carissima amica e sono contento di vederla felice sposata e con figli. Lo merita. E sono stato molto innamorato di Bianca Brandolini. Con loro ho costruito e distrutto”.