George Clooney e Amal stanno per divorziare. Lei sarebbe fuggita in Sardegna con i figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2019 - 18:37| Aggiornato il 23 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – George Clooney e Amal stanno per divorziare. A dirlo è il sito web Radaronline che ha raccontato della fuga dell’avvocatessa libanese, volata nella loro casa in Sardegna insieme ai due gemellini, Alexander ed Ella.

Ma non solo. Secondo la pagina di gossip i due starebbero per divorziare, dopo un matrimonio di appena quattro anni. La causa costerebbe all’attore statunitense quasi mezzo miliardo di euro. “La storia è inventata”, ha risposto subito Clooney affidandosi a un altro sito di pettegolezzi, l’Hollywood Life.

Secondo il Radaronline, che cita una fonte vicino alla coppia, però le ipotesi sarebbero fondate. “Amal voleva che si godessero insieme la nuova proprietà, ma dopo una discussione esplosiva è scappata con i figli”, ha raccontato il testimone aggiungendo che, nel caso in cui Clooney avesse deciso di raggiungerla “avrebbe dormito in hotel“.

Non è ancora chiaro cosa stia succedendo. La coppia però, tra le più amate di Hollywood, fino a pochi giorni fa sembrava in ottimi rapporti, tanto da aver espresso il desiderio di avere un terzo figlio. Prima di sposare Amal, con una cerimonia chiusa alla stampa a Venezia, Clooney era sposato con Talia Balsam, con la quale ha divorziato nel 1993.