George Clooney e Amal Alamuddin, aria di divorzio? Gli amici smentiscono

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2020 - 08:46 OLTRE 6 MESI FA
Clooney, Ansa

George Clooney e Amal Alamuddin, aria di divorzio? Gli amici smentiscono (foto Ansa)

ROMA – E’ finita tra George Clooney e Amal Alamuddin?

A lanciare la notizia bomba è il tabloid National Enquirer.

Il National Enquirer, il tabloid famoso per essere venduto vicino alle casse dei supermercati, va detto, non è proprio dei più affidabili. Ma la notizia comunque sta facendo il giro del mondo.

Clooney e Amal, cosa dice il tabloid?

Secondo il tabloid il buon George avrebbe cominciato a vedere altre persone ed avrebbe invitato altri uomini a tenergli compagnia.

Ma non è finita qui: secondo il National Enquirer la coppia sarebbe addirittura entrata nel giro degli scambisti.

Tutte notizie smentite e bollate più o meno come ridicole da un altro sito, Gossip Cop, portale che cerca di distinguere tra fake news e notizie vere nel fiume del gossip.

Tutte notizie rispedite al mittente anche dagli amici della coppia.

Comunque c’è anche da dire che non è la prima volta che circolano notizie sul conto dell’attore e della bella avvocatessa per i diritti umani, sposati dal 2014 e da due anni genitori di una coppia di gemelli, Ella e Alexander.

Più di recente il “Globe”, un altro rotocalco da supermercato, aveva sostenuto che il lockdown avrebbe creato irriconciliabili dissapori tra marito e moglie: con George che si lamenterebbe di essere comandato a bacchetta da Amal, mentre l’avvocatessa considererebbe soffocante e noioso tenere in ordine la magione di famiglia.

C’è da ricordare poi un particolare non da poco: il National Enquirer è di un alleato di Donald Trump, David Pecker, e Clooney, tra i divi di Hollywood, è uno dei più articolati nelle critiche al presidente. 

Solo una coincidenza? (Fonte: National Enquirer, Ansa).