Clooney ha lasciato la Canalis per paura delle nozze?

Pubblicato il 23 Giugno 2011 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cosa c’è dietro la “rottura” tra George Clooney e Elisabetta Canalis? Secondo alcuni amici della coppia a provocare la rottura sarebbe stato il desiderio della showgirl di portare il suo fidanzato all’altare. Una prospettiva che avrebbe letteralmente terrorizzato George che, con un matrimonio fallito alle spalle, ha sempre ripetuto due semplici parole: “Mai più”. A riferirlo è il quotidiano britannico Daily Mail, che ricorda una recente intervista a Chi in cui Elisabetta aveva detto chiaro e tondo di non poter stare con un uomo che non l’avrebbe mai sposata.

Parole, probabilmente, che devono essere suonate come un sinistro ultimatum nelle orecchie del 50enne latin lover, che non aveva perso tempo a replicare: “Mi dispiace ma ho già dato”. I due, tuttavia, sembravano filare d’amore e d’accordo, almeno in pubblico. Tuttavia, secondo Novella 2000, venerdì scorso avrebbero avuto una furibonda lite a Villa Oleandra.

E adesso il gossip internazionale si scatena. Poco interessati alle lacrime della showgirl, già aggiunta alla lista delle ex, la maggior parte dei quotidiani sottolinea come il macho più glamour di Hollywood sia di nuovo lo scapolo più ambito del Pianeta. E riprendono quota le voci più maligne, quelle di chi ha sempre pensato che la liaison fosse una ben congegnata montatura per coprire il fatto che Clooney in realtà sia gay.