George Clooney papà? Lui smentisce, ma le foto di Amal Alamuddin…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 settembre 2014 2:05 | Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2014 2:05

NEW YORK – Amal Alamuddin, la fidanzata di George Clooney, sarebbe incinta di 3 mesi. Una notizia che, scrive il New York Daily, l’attore ha fortemente smentito. Ma le foto, come sottolinea il quotidiano americano, sembrano indicare altro.

La bella Amal, avvocato e futura sposa di Clooney, ha un pancino decisamente sospetto. E una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato al periodico In Touch: “Amal è incinta, lo annunceranno dopo il matrimonio”.

Ogni tentativo da parte di Clooney e del suo staff di smentire la notizia della gravidanza sembra non sortire effetto. Soprattutto perché il gossip è stato alimentato dalla rivista In Touch, che citando una fonte molto vicina alla coppia spiega:

“Amal sarà una sposa col pancione. Ora è incinta di circa 3 mesi. I due sono entusiasti e probabilmente daranno l’annuncio qualche settimana dopo le nozze”.

Intanto, riporta il New York Daily News, la coppia ha ottenuto la licenza di matrimonio lo scorso 6 agosto a Londra e nonostante la data delle nozze non sia stata ancora annunciata potrebbe arrivare ben prima del previsto.

Certo è, scrive il quotidiano di New York, che il passaggio di Clooney eterno single d’oro a fidanzato fino addirittura a padre è assai difficile da digerire, per le fan e per lo stesso attore. Ma la fonte ha detto a In Touch:

“George non ha mai pensato d volere figli, ma stando a contatto con i suoi amici e le loro vite piene di figli potrebbe aver cambiato idea. Adesso che ha trovato la donna giusta, ha ammesso con se stesso per la prima volta di voler diventare padre ed è felicissimo”.

E se le foto insospettiscono e la fonte conferma la gravidanza, la smentita di Clooney resta.