George Clooney sposa Amal Alamuddin, e il padre di lei paga tutto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 settembre 2014 13:33 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2014 20:09
George Clooney sposa Amal Alamuddin, e il padre di lei paga tutto

Amal Alamuddin e George Clooney (Foto Lapresse)

VENEZIA – George Clooney sposa Amal Alamuddin e il padre di lei paga tutto. Lo rivela la Nuova Venezia, che, citando notizie esclusive che verranno pubblicate dal settimanale Gente, spiega che il matrimonio sarà celebrato con rito civile sabato 27 settembre a Venezia, all‘Hotel Canal Grande, dall‘ex sindaco di Roma e amico dell’attore Walter Veltroni. 

Prima della cerimonia ci sarà un aperitivo all’Hotel Cipriani, il preferito da Clooney, che per l’occasione indosserà un abito di Giorgio Armani.

Il super avvocato Amal, invece, si è affidata alla direttrice di Vogue Anna Wintour, che le ha suggerito la stilista Sarah Burton per Alexander  McQueen, come già fece per le proprie nozze Kate Middleton. Per l’acconciatura Amal si affiderà agli hair stylist del salone di Michael John a Mayfair.

Tra i 150 invitati sono attesi Angelina Jolie, Brad Pitt, Matt Damon, Andrea Bocelli, Susan SArandon, Bono degli U2, e Cindy Crawford, a casa della quale si era svolta la festa di fidanzamento. Ad intrattenerli ci sarà la cantante Lana Del Rey.

Un volo privato porterà gli invitati a palazzo Papadopoli che ospita un resort a 7 stelle della catena Aman. L’hotel sarà pieno di rose bianche, mentre il giallo è il colore scelto per il look della sposa e il banchetto.