George Michael, lo sfogo dell’ex compagno: “Era sieropositivo, noioso a letto e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 11:40 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 11:40
George Michael, Ansa

George Michael (foto d’archivio Ansa)

ROMA – “George Michael era sieropositivo, noioso a letto e non scriveva le sue canzoni.  Fadi Fawaz, ex del cantante morto nel dicembre del 2016, si sfoga sui social. Si sfoga e fa infuriare i fan di George Michael.

Perché tanta cattiveria? L’ex parrucchiere, 46 anni, ultimo compagno di George Michael, con il quale ha convissuto per quattro anni, non sta vivendo un momento felice della sua vita. Cacciato dalla villa da 5 milioni  dollari dove abitava con Michael e escluso dal testamento del cantante, ora Fadi Fawaz vivrebbe, raccontano i tabloid inglesi, quasi come un homless, tormentato e, a quanto pare scorrendo i suoi tweet, rancoroso. A luglio il quarantaseienne è stato persino arrestato (qui il racconto dell’arresto) per danneggiamenti aggravati alla stessa villa. 

Postando un selfie, ovviamente sui social, Fawaz ha poi voluto confermare a tutti che il suo account non è stato hackerato e che fosse proprio lui l’autore delle accuse contro George Michael. Tra queste anche alcune riguardanti la vita sessuale insieme: “Il sesso con lui è stato così noioso…”. In quanto al suo talento musicale Fawaz scrive: “Ha pagato altre persone affinché scrivessero musica al posto suo, fingendo di essere lui l’autore. Dopotutto, non era così talentuoso…”.

Fonte: Twitter, Daily Mail.