Pagina 5 - Gossip

Geppi Cucciari scatenata ad House Party. Il monologo e quelle frecciatine all’ex marito…

Geppi Cucciari scatenata ad House Party. Il monologo e quelle frecciatine all'ex marito...

Geppi Cucciari scatenata ad House Party. Il monologo e quelle frecciatine all’ex marito…

ROMA – Luca Bonaccorsi ha accusato l’ex moglie Geppi Cucciari di averlo torturato. E così durante la puntata di House Party del 21 dicembre la comica si prende la sua rivincita, lanciando all’ex marito e giornalista delle frecciatine evidenti.

Ospite della puntata è l’attore Luca Argentero e per Geppi è impossibile non far partire il confronto. Tra i due Luca, nel monologo di Geppi, c’è più di qualche differenza: “Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla”. Ma soprattutto, e qui Bonaccorsi non potrà non sentirsi tirato in causa, “Parla quando deve“.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale riporta così l’ultimo capitolo del complicato divorzio tra la comica Geppi Cucciari e il giornalista Luca Bonaccorsi. I due sono stati sposati per 4 anni e mezzo, fino a quando la relazione non è naufraga. Dopo mesi di silenzio, nelle ultime settimane Bonaccorsi ha accusato la ex moglie di tortura e lei ha replicato durante il suo monologo nella trasmissione  House Party:

“La felicità – dice – passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più”.

Geppi è andata avanti nel suo discorso tra le risate divertite del pubblico che non ha potuto fare a meno di notare una certa vena “vendicativa”. La comica, poi, con l’aiuto di Luca Argentero ha fatto l’esempio dell’uomo perfetto: “Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla”. E subito la presunta stoccata finale a Luca Bonaccorsi: “Parla quando deve. Questo uomo è troppo bello per essere vero”.

To Top