Gerò Carraro dimentica Simona Ventura con la sua amica, Laura Moretti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2019 14:07 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019 14:07
Gerò Carraro dimentica Simona Ventura con la sua amica, Laura Moretti

Gerò Carraro dimentica Simona Ventura con la sua amica, Laura Moretti (foto Chi)

MILANO  –  Mentre Simona Ventura sembra aver intrapreso una nuova relazione con il giornalista Giovanni Terzi, anche il suo ex compagno, Gerò Carraro, pare aver dimenticato super-Simo per un’altra donna: Laura Moretti, cara amica proprio della conduttrice tv. 

E’ il settimanale di gossip Chi a pubblicare le foto dell’imprenditore, figlio di Nicola Carraro, insieme alla Moretti, amica storica di Simona Ventura. 

I due erano stati immortalati alcune settimane fa insieme dal settimanale Oggi mentre si trovavano in vacanza a St. Moritz, in Svizzera, e adesso da Chi per le vie di Milano, mano nella mano. 

E mentre Carraro appare pronto a riscrivere un nuovo capitolo della propria vita sentimentale, Simona Ventura è molto più cauta, dopo la relazione durata sette anni. Al momento la storia con Terzi non è ancora ufficiale, e anche le immagini che li ritraggono insieme li mostrano sempre senza effusioni. Chi ha fotografato i due che uscivano davanti a casa della presentatrice in momenti diversi, come nella migliore tradizione di chi non vuol dare nell’occhio.