Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? L’indiscrezione

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 novembre 2018 15:57 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2018 7:24
Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? L'indiscrezione

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini? L’indiscrezione

ROMA – Non c’è pace per le sorelle Provvedi. Dopo lo sfibrante faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Silvia, la mora delle Donatella, ora anche Giulia sembra non passarsela bene. La bionda del duo è ancora ignara ma pare che il suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, non si stia comportando granché bene mentre lei è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. 

A lanciare la bomba di gossip è stata la social influencer Deianira Marzano che su Instagram ha raccontato di una serata “birichina” all’Hollywood, nota discoteca di Milano.

“Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood – ha scritto l’influencer – a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto nel locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo con me”.

5 x 1000

L’indiscrezione poi si fa più velenosa, seminando insinuazioni su un potenziale tradimento: “Ma non solo – ha aggiunto la Marzano – si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale”.