Gf Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova a cena insieme. Aida Yespica: “Sono una coppia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2017 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA

Luca-Onestini-ivana-Mrazova-01ROMA – Se nella casa più spiata d’Italia erano stati bene attenti a mantenere le giuste distanze, ora tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra finalmente sbocciare del tenero. I due finalisti del Grande Fratello Vip sono infatti stati visti a cena insieme dopo la fine del programma.

Non erano soli, questo è doveroso precisarlo, ma diversi indizi lascerebbero intendere che qualcosa è cambiato. La cena galeotta si è consumata mercoledì 6 dicembre: i due vip erano a cena col altri ex coinquilini e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

A tavola c’erano anche Giacomo Urtis, Paola Caruso, Raffaello Tonon e Aida Yespica. Ma Ivana e Luca, sono apparsi più complici del solito: hanno passato tutta la serata a stuzzicarsi e a giocare. Tanto che Paola Caruso pare si sia ingelosita. “Paola si è lamentata per non aver fatto nemmeno una foto con Luca, c’era sempre Ivana di mezzo”, commenta qualcuno sui social.

Ma la prova regina è in un video pubblicato da GossipTvOfficial nel quale appare Aida Yespica che rivela in diretta su Instagram:  “Ragazzi, cosa dite? Questa coppia, questa nuova coppia… scooooop”. E se Ivana Mrazova si mette a ridere per l’imbarazzo e dice “sììì”, Luca commenta: “Silenzio”.

Intanto sul web circola già un gossip parecchio ingombrante: pare che la bellissima Ivana e il suo fidanzato si siano lasciati non appena lei ha messo piede fuori dalla casa del Gf Vip. Per Luca Onestini la porta è aperta?