Giancarlo Magalli, chi è Giada Fusaro, la sua nuova (e giovanissima) fidanzata?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2019 - 16:13| Aggiornato il 30 Gennaio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli, chi è Giada Fusaro, la sua nuova (e giovanissima) fidanzata

ROMA – Giancarlo Magalli è stato fotografato con Giada Fusaro, 22. I due, quarantanove anni di differenza, sono stati fotografati a braccetto dal settimanale Gente. Ma non solo.

La rivista svela anche qualche dettaglio in più sulla presunta coppia. Dall’incontro con la mamma e i nonni di lei, fino alla camera suite presa insieme sulle sponde del Garda. Ma nonostante le foto e le indiscrezioni scovate, la 22enne non conferma la love story. “Siamo solo amici, è una persona speciale”, dice.

Ma se Giada preferisce essere più riservata, Giancarlo Magalli qualche giorno fa in un’intervista aveva parlato dell’amore ritrovato. “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini – aveva rivelato – Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Questa vicenda, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi, non è pronta per essere diffusa”.

Giada Fusaro smentisce la relazione con Magalli

Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l’intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata. Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto. Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente.