Gf Vip, nipote di Papa Giovanni XXIII: “Sono stata con Gianluca Impastato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 dicembre 2017 13:26 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2017 13:26
gianluca-impastato-nipote-papa

Gf Vip, nipote di Papa Giovanni XXIII: “Sono stata con Gianluca Impastato”

ROMA – “Io e Gianluca Impastato abbiamo avuto una relazione, è iniziata quando lui è uscito dal Gf Vip“, con queste parole la nipote di Papa Giovanni XXIII confessa di aver avuto una storia con il comico di Colorado. Ricordiamo che Impastato è stato cacciato dal Gf per una…bestemmia.

Cristina Roncalli ha 36 anni e il fratello di suo nonno era Papa Giovanni XXIII. Intervistata dal settimanale Tutto ha svelato di avere avuto una breve relazione con Impastato. “È iniziata quando lui è uscito dal Grande Fratello, fino al 6 novembre, che è stata la sera in cui ci siamo visti – ha spiegato – Mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia. Ho continuato a seguire il programma anche a tarda notte e solo ed esclusivamente per lui”.

Ma come è nata la loro storia?

Cristina Roncalli, colpita da Gianluca Impastato, mentre lui era al Gf Vip, ha deciso di contattarlo sui social. “Durante la sua permanenza nella Casa gli ho inviato un messaggio su Instagram – dice – con la dicitura ‘Mi sono innamorata di te’. Una volta uscito mi ha risposto, e da quel messaggio, eccomi qui. È cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte. Non so perché, ma lui si è fidato di me sin dal primo istante e io di lui, come se ci conoscessimo da una vita. Spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. Non so perché quest’uomo mi piacesse così tanto”.