Gianluca Vacchi e Cristina Buccino: la nuova coppia del gossip-social

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2017 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
gianluca-vacchi-cristina-buccino

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino: la nuova coppia del gossip-social

MILANO – Gianluca Vacchi e Cristina Buccino: sono loro la nuova coppia del gossip social? Secondo quanto scrive Novella 2000 parrebbe proprio di sì.

L‘imprenditore ed ereditiere bolognese e la stellina dell’Isola dei famosi avrebbero fatto scintille durante uno dei party andati in scena alla settimana della moda di Milano.

Vacchi sembra aver già ormai dimentica non solo la sua storica ex Giorgia Gabriele, che si sta consolando con una sua linea di abiti, ma anche la ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez.

Scrive Novella 2000:

Da un po’ di tempo Ariadna Gutiérrez, nuova fidanzata di Gianluca Vacchi, è scomparsa dai social dell’imprenditore ereditiero. Vacchi infatti ha pubblicato ultimamente un video in cui balla da solo e non in coppia come al solito. La mancanza di Miss Colombia 2014 sarebbe spiegata dalla presenza di un’altra ragazza: “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi” – e si dice abbiano fatto scintille: lui è un imprenditore che ama i social network, lei è una bombastica showgirl che ha “incendiato” l’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e Cristina Buccino. Vacchi ha già scordato Miss Colombia, la sexy Ariadna Gutierrez?”.