Gianni Sperti, i follower gli domandano: “Sei gay?” Lui risponde così

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2018 - 20:02 OLTRE 6 MESI FA
Gianni Sperti, i follower gli domandano: "Sei gay?" Lui risponde così

Gianni Sperti, i follower gli domandano: “Sei gay?” Lui risponde così

ROMA – “Gianni, sei gay?“. E’ la domanda sfacciata che una follower ha posto a Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti attivato la funzione “Fammi una domanda” su Instagram Stories e inevitabilmente sono arrivate le richieste più disparate. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

In molti hanno cercato di scoprire qualcosa di più sulla vita privata dell’ex marito di Paola Barale, approfittando della possibilità di poter interagire direttamente con lui. Ma sono rimasti a bocca asciutta: con una strabiliante abilità il ballerino è riuscito ad eludere tutte le domande più impertinenti.

Da tempo si vocifera con insistenza su una sua presunta omosessulità e a domanda diretta Gianni Sperti se l’è cavata con un laconico: “E’ un complimento”. Qualcun altro ha provato ad insistere: “Sei omosessuale o etero?”. “Sessuale”, ha tagliato corto lui.

Al di là dell’orientamento c’è pure chi ha provato a indagare sulla sua vita sentimentale. Ma Gianni Sperti ha assicurato: “Sono single”. Motivo? “Tanti corpi e poche teste”.